Le Migliori Scarpe da Calcio Asics

Asics si pone sul mercato degli scarpini da calcio con una linea piuttosto limitata per quanto riguarda il numero di modelli, soprattutto se paragonata ad altre aziende concorrenti come Nike e Adidas.

Tuttavia, l’azienda giapponese riesce ad offrire agli appassionati di calcio una serie di ottimi modelli progettati e realizzati per soddisfare anche le pretese degli sportivi più esigenti.

Studio e progettazione degli scarpini

Sezioni del post

Grazie allo studio realizzato da Asics sulle condizioni di gioco e sul naturale movimento del piede e delle articolazioni durante le fasi di gioco, realizzando un modello di scarpa che grazie ad alcuni accorgimenti in fase di progettazione e realizzazione previene eventuali infortuni e traumi a caviglie e ginocchia.

scarpe-calcio-asics-economiche
Comparativa scarpe da calcio asics

 

Pelle di canguro per confort e controllo di palla

Per quanto riguarda le scarpe da calcio, il modello di punta della casa nipponica sono le Asics Lethal Tigreor, le quali offrono delle caratteristiche di tutto rispetto per garantire il massimo livello di comfort, precisione nel tiro e nel controllo del pallone ed una leggerezza ottimale per non affaticare ulteriormente il giocatore, grazie al materiale composito: pelle di canguro e microfibra con cui è realizzata la tomaia della scarpa.

Suola e tacchetti

Anche la suola a tacchetti conici ha subito un upgrade con l’inserimento di tacchetti lamellari sotto la punta della scarpa per garantire il massimo grip in campo, in grado di offrire ottimi spunti in accelerazione sia ad attaccanti che ad ali e terzini.

scarpe-calcio-asics
Modelli di scarpe da calcio asics

L’azienda propone anche altre varianti della linea Lethal Tigreor, abbinate a dotazioni più standard e meno ricercate ma offerte a prezzi più bassi, economici ed abbordabili anche per chi ha budget più modesti e contenuti.

Le scarpe da calcio Asics sono comunque in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi giocatore, dal professionista all’amatore, offrendo un prodotto ben progettato e realizzato con materiali di qualità ad un prezzo decisamente interessante e concorrenziale se paragonato ad altre aziende concorrenti.

compra-scarpe-calcio-asics
Compra online scarpe da calcio asics a basso prezzo

Opinioni e recensioni

Analizzando le recensioni sul web con i pareri lasciati dagli utenti e dai precedenti acquirenti delle scarpe da calcio Asics, si nota subito il parere positivo unanime, sulla qualità costruttiva e dei materiali della scarpa, la loro leggerezza e la loro comodità, ma soprattutto quello che balza all’occhio è il prezzo economico e contenuto per quanto riguarda la linea di scarpe da calcio proposte da Asics che riassumendo, si traduce: in un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

I Migliori Modelli di Scarpe da Calcio Asics

Online si possono trovare molte offerte di calzature dedicate al calcio, su amazon è possibile acquistare a prezzi economici e scontati, scegliendo tra una discreta selezione di modelli, offerti a prezzi convenienti si possono acquistare modelli di calzature economici o modelli in grado di soddisfare anche il calciatore più esigente, offrendo maggiori prestazioni e performance elevate a prezzi leggermente maggiori, ma sempre in linea con la concorrenza e a volte anche risparmiando parecchio.

Cliccando sulle immagini qui sotto potete visitare la pagina dedicata alla scarpa raffigurata nell’immagine, con la relativa descrizione, il prezzo eventualmente scontato, i colori e le taglie disponibili, le recensioni dei clienti che in precedenza hanno acquistato e valutato con una recensione la scarpa in oggetto, le condizioni di vendita e di spedizione e naturalmente il pulsante per mettere le scarpe selezionate nel carrello, per poi effettuare il pagamento e completare l’acquisto.

(*i prezzi riportati qui sotto si aggiornano continuamente, tuttavia potrebbero cambiare)


 

 

Vendita Online

Nella nostra sezione dedicata ai migliori negozi di scarpe online abbiamo inserito i link ai siti dei negozi più affidabili dove è possibile acquistare calzature, potendo vantare dei cataloghi molto ampi di prodotti siamo certi che riuscirete a trovare sicuramente la scarpa giusta nel minor tempo possibile al prezzo più basso di internet.

Recensione Scarpe da Calcio Asics

9

Design

8.6/10

Prestazioni

9.0/10

Leggerezza

8.8/10

Comodità

9.2/10

Prezzo

9.4/10

Pregi

  • Molto comode
  • Prezzi abbordabili
  • Varietà di modelli
  • Qualità generale
  • Buoni materiali

Difetti

  • Design vecchiotto