Scarpe Clarks

L’azienda di scarpe Clarks nasce in Inghilterra nel 1825 quando i due fratelli Cyrus e James Clarks crearono e realizzarono le loro prime calzature, acquistando i primi macchinari per la messa in produzione dei loro modelli, considerati molto innovativi per l’epoca.

Nel giro di breve tempo le scarpe Clarks diventano popolari e molto apprezzate per la loro comodità e per la loro qualità generale, è intorno agli anni ’60 del secolo scorso che l’azienda britannica raggiunge l’apice della fama grazie al loro modello di scarpe più conosciuto ed apprezzato, il polacchino desert boot, che naturalmente diventa il più venduto in breve tempo, raccogliendo molti consensi tra il pubblico e diventando una vera e propria icona di stile fino ai giorni nostri.

Ancora oggi le scarpe Clarks vengono molto apprezzate dal grande pubblico, per una serie di caratteristiche che le rende molto appetibili sul mercato ed insostituibili nel cuore degli appassionati che descrivendole non esitano ad elencarne i vari pregi e qualità, come ad esempio la comodità, la qualità dei materiali impiegati, il look e lo stile ormai diventato un vero e proprio punto di riferimento nel settore.

 

Oggi l’azienda britannica di scarpe Clarks vanta una discreta produzione di calzature, con nuove collezioni che si succedono, rinnovandosi di volta in volta, senza mai stravolgere l’immagine aziendale che il brand si è costruito nel corso degli anni della propria carriera, affiancando modelli tradizionali a modelli dallo stile giovane ed innovativo, con un design originale ed attuale, ma dal taglio sempre abbastanza classico e tradizionale.

 

 

Prezzi Scarpe Clarks

Grazie alla qualità dei propri prodotti Clarks nel giro di poco tempo ha saputo farsi conoscere dal grande pubblico, non dimentichiamo inoltre che si tratta di un’azienda storica molto conosciuta a livello internazionale, è quindi scontato che i prezzi delle scarpe Clarks siano leggermente più alti rispetto a creazioni prodotti da aziende concorrenti sconosciute o quasi, con prezzi che variano attorno ai 50 e 100 euro.

Tuttavia Clarks ripaga la spesa maggiore, ma pur sempre accessibile e contenuta, con un ottimo rapporto qualità prezzo, a cui si aggiunge la possibilità di acquisto online nei maggiori store dedicati presenti su internet o anche nel sito ufficiale dell’azienda, per ottenere prezzi molto più bassi rispetto al negozio tradizionale, maggiori vantaggi e prezzi migliori grazie a sconti e promozioni periodiche che permettono di risparmiare soldi in fase di acquisto.

A tal proposito il nostro consiglio è quello di comprare scarpe Clarks online per ottenere i maggiori benefici dal rapporto qualità prezzo. Di seguito potete vedere alcuni ottimi modelli di scarpe Clarks in vendita su Amazon a prezzo basso e scontato, facilmente accessibili da qualunque budget.

Cliccando sulle immagini sottostanti accederete alla pagina del prodotto dove troverete tutte le informazioni sulla calzatura, le possibili personalizzazioni, eventuali recensioni dei clienti, altri modelli correlati e l’intera collezione di modelli di scarpe Clarks in vendita a prezzo ribassato ed ovviamente la possibilità di inserire la vostra scarpa preferita nel carrello e completare l’acquisto.

 

Scarpe Clarks in Vendita Online su Amazon

(*i prezzi riportati qui sotto si aggiornano continuamente, tuttavia potrebbero cambiare)

 

Scarpe Clarks: Modelli e Ultime Collezioni

Nelle ultime collezioni Clarks ha proposto una linea completa di calzature, ideate e realizzate sia per uomo, donna e bambino, dove a fianco dei modelli tradizionali si sono aggiunti anche modelli innovativi come décolleté, stivaletti, scarpe stringate meno casual e più eleganti, slippers, mocassini, scarponi e stivali andando a coprire varie nicchie del settore calzaturiero, dimostrando di essere un’azienda solida con tradizioni ben radicate nel proprio DNA, ma sempre pronta ad innovarsi seguendo i trend del mercato e le esigenze della propria clientela.

Clicca qui per scoprire tutti i modelli in vendita online.

collezione-scarpe-clarks

Tutti gli appassionati del marchio Clarks sapranno sicuramente che al giorno d’oggi l’azienda non confeziona soltanto scarpe di alta qualità, infatti Clarks commercializza anche altri prodotti come: borse e pochette di ottima manifattura.

 

Dove Comprare Scarpe Clarks Online

Online su internet è possibile trovare gran parte dell’intero catalogo di borse e scarpe Clarks, offerto a prezzi bassi e vantaggiosi, dal design moderno e sempre attuale, con la garanzia sulla qualità dei materiali impiegati di una azienda presente sul mercato da quasi duecento anni.

Scopri la nuova collezione disponibile su amazon.

Se ancora non avete comprato un paio di scarpe Clarks, non aspettate oltre, e correre subito ad acquistare un paio di queste fantastiche scarpe online. In questo articolo vi proponiamo una selezione di alcuni dei modelli da noi ritenuti interessanti e dall’ottimo rapporto qualità prezzo, precisandovi che nel corpo dell’articolo troverete tutti i link per acquistare tutti i modelli di scarpe Clarks, a seconda che siate uomini, donne o bambini, disponibili sul mercato al prezzo migliore.