Scarpe running Mizuno Lamborghini ed accessori

In questo articolo vi presentiamo le nuove scarpe da running firmate Lamborghini e da Mizuno, una serie di calzature sportive, in piena sintonia con lo spirito corsaiolo e sportivo della casa automobilistica italiana.

In questo sito vi abbiamo già parlato di scarpe da corsa presentandovi i migliori modelli di scarpe da running di altre marche e di Mizuno, elencandovi le particolari caratteristiche che una buona calzatura da corsa deve possedere, per poter garantire prestazioni e confort ad ogni tipologia di corsa.

mizuno-lamborghini

Oggi invece con questo articolo vogliamo presentarvi una versione speciale delle scarpe da corsa Mizuno, realizzate in collaborazione con Lamborghini per creare una gamma di calzature sportive realizzate dall’azienda giapponese che va a completare la linea di abbigliamento del marchio automobilistico sviluppata con altri produttori, che vede protagonisti oltre a maglie, t-shirt, pantaloni, giubbotti, orologi e profumi, finalmente vede protagoniste anche le scarpe con questa linea prodotta da Mizuno per Lamborghini.

All’interno di questo articolo potete trovare i link alle splendide scarpe Mizuno firmate Lamborghini, dove poterle acquistare online in maniera del tutto sicura da venditori affidabili, oltre ad una nutrita serie di orologi Lamborghini, borse, magliette e gadget firmati dalla storica casa automobilistica.

 

Se vuoi comprare le scarpe da corsa Mizuno Lamborghini online su amazon CLICCA QUI

 

scarpe-running-mizuno-lamborghini-wave-tenjin

 

Scarpe da running Mizuno Wave Tenjin Lamborghini ed accessori

Sezioni del post

(*i prezzi riportati qui sotto si aggiornano continuamente, tuttavia potrebbero cambiare)

Le scarpe da corsa Mizuno Lamborghini colpiscono subito per la loro colorazione ricercata, chiaramente ispirate ai colori della bandiera italiana, oltre che per il loro design decisamente originale e futurista.

Capaci di garantire ottime prestazioni durante la corsa, correggendo eventuali difetti posturali, le scarpe da running Lamborghini realizzate da Mizuno si dividono in quattro modelli denominati Wave Tenjin che differiscono una dall’altra per la colorazione.

scarpe-corsa-mizuno-lamborghini-wave-tenjin

Se vuoi comprare le scarpe da corsa Mizuno Lamborghini online su amazon CLICCA QUI

Tre modelli dei quattro, richiamano il tricolore italiano, quindi i classici colori della nostra bandiera, cioè: il verde, il bianco ed il rosso, a cui si affianca una versione total black, completamente nera con i profili dorati che richiama alla memoria la colorazione dell’ultima auto nata in casa Lamborghini per festeggiare il centenario dalla nascita del fondatore: Ferruccio Lamborghini, denominata appunto Lamborghini Centenario LP 770-4, la cui colorazione è appunto nera, come la fibra di carbonio di cui è composta gran parte della carrozzeria, abbinata a profili ed accessori dorati.

Le scarpe realizzate da Mizuno per festeggiare il centenario della nascita di Ferruccio Lamborghini si ispirano molto al design utilizzato dall’azienda italiana nei suoi modelli di auto, implementando particolari dalle forme che richiamo chiaramente gli oggetti presenti all’interno dell’abitacolo o all’esterno delle stupende Automobili Lamborghini.

Come ad esempio i particolari tasselli delle suole in gomma delle Mizuno Wave Tenjin a forma esagonale come i buchi della calandra delle prese d’aria presenti sulla Centenario LP 770-4, in grado di offrire al runner il massimo grip anche in caso di pioggia su superfici bagnate ed umide.

scarpe-mizuno-lamborghini-colori

Se la Lamborghini Centenario è realizzata facendo largo impiego di materiali pregiati, non sono da meno le scarpe Mizuno Lamborghini, realizzate con materiali innovativi appositamente ideati dalla casa giapponese al fine di garantire le massime prestazioni ed il massimo livello di comfort, come la tomaia realizzata in rayon e poliestere al fine di contenere il peso, o la suola Smooth Ride progettata con il fine di attenuare gli urti al piede nelle fasi di atterraggio durante la corsa.

Per comprare le scarpe da running Mizuno Lamborghini, gli altri accessori o gli orologi Lamborghini potete cliccare sulle immagine riportate in questo articolo per vedere la descrizione completa dell’articolo direttamente su amazon.

Se vuoi comprare le scarpe da corsa Mizuno Lamborghini online su amazon CLICCA QUI

In conclusione possiamo dire che le scarpe da running Mizuno Wave Tenjin Lamborghini rappresentano una ottima scelta per tutti gli sportivi che chiedono il meglio (e sono disposti a pagarlo bene per averlo) adatte però anche alla vita di tutti i giorni e perché no, ottime anche per guidare una splendida Lamborghini se ne siete i fortunati possessori.

 

Altri accessori Lamborghini in vendita online

  • Per vedere tutti gli orologi Lamborghini CLICCA QUI
  • Per comprare il profumo Lamorghini CLICCA QUI
  • Per comprare borse, accessori ed abbigliamento Lamborghini CLICCA QUI