Scarpe Décolleté

Le scarpe décolleté sono un particolare modello di calzatura femminile con tacco, molto diffuso e molto amato dalle donne, caratterizzato da una sinuosa forma che ricorda una S e dalla “scollatura” che evidenzia e valorizza il collo del piede mettendolo in risalto.

Il termine che identifica questo particolare modello di calzatura, risale a molti secoli fa, ispirandosi alle generose scollature degli abiti femminili francesi del ‘700, a partire dal secolo successivo, le scarpe décolleté iniziano ad entrare in scena, nel 1800, diffondendosi fino al giorno d’oggi, non prima di aver subito profonde evoluzioni e cambiamenti che ne hanno stravolto il look originale, rendendole ai giorni nostri ancora più belle e sensuali.

Ai giorni nostri vengono spesso identificate non con il termine originale, ma con la parola italianizzata, tipo: decoltè o decolleté.

scarpe-decollete-online

Scarpe décolleté in vendita online

Sezioni del post

In vendita online ci sono moltissimi modelli appartenenti a svariate collezioni di marche più o meno famose, modelli firmati dal prezzo alto ed irraggiungibile, fino ad arrivare a modelli convenienti dall’ottimo rapporto qualità prezzo, terminando con modelli economici low cost dal costo basso ed accessibile prodotti da aziende meno popolari o sconosciute.

Generalmente il prezzo medio per una scarpa décolleté è di poche decine di euro essendo questo modello di scarpa molto diffuso e commerciabile Ogni donna infatti dovrebbe avere almeno un paio di scarpe décolleté nella propria collezione.

Inoltre comprando scarpe online, si possono ottenere sconti e promozioni che abbassano ulteriormente il prezzo, rendendole ancora più accessibili e convenienti.

Qui di seguito potete vedere alcuni modelli tra le più diffuse e popolari vendute online su amazon, da venditori seri, professionali ed affidabili, proposte a prezzo basso e talvolta scontato.

(*i prezzi riportati qui sotto si aggiornano continuamente, tuttavia potrebbero cambiare)

Cliccando sulle immagini potrete accedere alla pagina di vendita del modello in questione, dove potete leggere tutte le informazioni sulla scarpa, eventuali recensioni, le condizioni di vendita e di spedizione e le eventuali combinazioni di colore e taglie disponibili.

 

Modelli scarpe décolleté

Scarpe-decollete-modelli

Considerate comode, pratiche, sensuali ed eleganti, le scarpe décolleté sono disponibili in numerosi varianti.

In commercio si trovano infatti modelli sexy e femminili con tacco a spillo, talvolta con tacco alto e largo, oppure basso.

Anche se solitamente per la maggior parte delle volte le scarpe décolleté sono abbinate ad un tacco di media altezza, risultando così comode e pratiche per l’uso quotidiano.

Le scarpe décolleté possono svelare un dito (solitamente il pollice) oppure tutte le dita, possono avere la punta arrotondata oppure appuntita e più spigolosa, la tomaia solitamente avvolge l’esterno del piede lasciando scoperto il collo valorizzandone in modo malizioso le curve.

Le scarpe décolleté sono considerate molto versatili e poliedriche dal pubblico femminile, oltre che belle e comode, perfette per una giornata di lavoro o per una passeggiata in centro, sono anche capaci di non sfigurare ad una cerimonia.

Facilmente abbinabili a qualsiasi outfit, le scarpe décolleté si possono abbinare a quasi qualsiasi stile, elegante o casual, abbinate ad un elegante tailleur oppure a pantaloni casual in jeans.

Clicca qui per vedere la nuova collezione di Scarpe Décolleté in vendita online.

 

Dove comprare online scarpe décolleté

In questo articolo vi abbiamo presentato alcune proposte presenti in rete, ovviamente sarebbe impossibile per noi pubblicare tutti i cataloghi di modelli e le collezioni disponibili online.

Tuttavia semplicemente cliccando sulle immagini e sui link presenti nell’articolo potrete accedere ad uno dei cataloghi più vasti presenti online, riguardo scarpe décolleté e calzature.

scarpe-decollete

Qualora non abbiate ancora trovato il vostro paio di scarpe preferito, potete visitare la nostra sezione dedicata ai migliori negozi di scarpe online, dove potete trovare i link ai migliori siti di scarpe ed ai negozi più affidabili e convenienti dove poter comprare scarpe online al miglior prezzo.

Clicca qui e scopri le nuove collezioni di scarpe décolleté in vendita online su amazon.