Scarpe Timberland

Timberland è una vera e propria icona nel mondo delle calzature che non necessiterebbe nemmeno di una presentazione, dato che tutti conoscono la famosa marca di scarpe americana.

Nata a Boston nel 1918 da un pool di artigiani che selezionava le pelli migliori per le proprie calzature, tagliandole, assemblandole e cucendole a mano nel modo tradizionale, per garantire il massimo livello qualitativo alle scarpe prodotte nel primo stabilimento della Timberland a Boston.

timberland-scarpe-recensione

Timberland realizza scarpe casual molto adatte ai periodi invernali e freddi, in grado di isolare ottimamente il piede anche nelle situazioni più critiche, mantenendo il piede sempre bello caldo e asciutto, grazie alla qualità offerta dagli ottimi materiali impiegati e grazie alla cura e maestria con cui vengono assemblate le calzature.

Per tutti gli amanti delle passeggiate, delle escursioni, del trekking o semplicemente della vita all’aria aperta, le scarpe Timberland sono sicuramente da prendere come riferimento quando si vuole comprare un nuovo paio di scarpe.

In grado di accompagnarti lungo i sentieri più difficili diventando così le tue compagne di viaggio ideali, avendo come habitat naturale sentieri montuosi e fangosi.

Senza però disdegnare i marciapiedi ed il centro delle città, catturando gli sguardi per via del loro design inconfondibile ed attraente.

La fama delle scarpe Timberland è tale che da anni vengono copiate e prese come modello di ispirazione da moltissime aziende concorrenti, che per le proprie creazioni, prendono spunto proprio dai modelli di maggior successo realizzati dalla casa americana, che nel corso del tempo ha conquistato milioni di clienti ed ammiratori, grazie a scarpe dal look originale e dall’indiscussa qualità nella realizzazione.

Il modello sicuramente più popolare e famoso, per questo anche il più imitato, è sicuramente lo scarponcino alto stringato, realizzato in pelle di colore giallo, fedele compagno nelle gite fuori porta o nelle escursioni di trekking, ma anche durante le fredde giornate invernali dove gelo, pioggia e neve mettono a repentaglio l’integrità dei nostri piedi. A

ltri modelli molto popolari ed apprezzati di scarpe Timberland, sono sicuramente: le scarpe basse da vela con la caratteristica suola bianca, o le scarpe stringate dalla suola col carro armato.

migliori-scarpe-timberland

Prezzi Scarpe Timberland

Sul prezzo delle scarpe Timberland c’è poco da dire, la qualità si paga, infatti i prezzi sono mediamente superiori rispetto a quelli dei competitors come Lumberjack.

Tuttavia grazie alla diffusione degli ecommerce su internet, è possibile comprare online scarpe originali a prezzi bassi e contenuti, decisamente più economici rispetto ai prezzi fatti negli store ufficiali o nei negozi delle città dove i prezzi spesso risultano essere molto più alti se confrontati, con i modelli in vendita online.

I prezzi delle calzature Timberland variano da poche decine di euro per i modelli entry level più semplici e prodotti in materiali meno pregiati ma pur sempre con l’alto standard qualitativo imposto dall’azienda americana ad ogni suo prodotto.

Fino ad arrivare a centinaia di euro per i modelli più rifiniti e popolari che impiegano materiali di altissimo livello qualitativo ed un design accattivante, fonte d’ispirazione per molti competitors.

 

Scarpe Timberland in Vendita su Amazon

(*i prezzi riportati qui sotto si aggiornano continuamente, tuttavia potrebbero cambiare)

 

Dove comprare le Timberland

In questo articolo potete trovare i link per poter comprare scarpe Timberland al miglior prezzo, sia per uomo, donna o bambino a seconda delle vostre esigenze potrete navigare tra centinaia di modelli originali, vedere le nuove collezioni di scarpe Timberland e le ultime uscite, confrontando prezzi, colori, taglie e caratteristiche.

scarpe-timberland-amazon

In questo articolo abbiamo inserito alcuni degli ultimi modelli di scarpe Timberland attualmente in vendita online.

Tutte di altissimo livello qualitativo ed offerte con sconti, promozioni e prezzi da outlet, inoltre abbiamo selezionato anche i modelli più interessanti dal punto di vista del rapporto qualità prezzo ed allineate alla moda del momento, delle preferenze da parte degli utenti e delle recensioni ricevute dai precedenti acquirenti.

Clicca qui per vedere tutti i modelli in vendita su amazon

Se siete alla ricerca delle ultime novità e delle nuove collezioni in tema di calzature proposte dalla Timberland, vi segnaliamo il sito ufficiale dell’azienda dove è possibile possibile acquistare direttamente online i modelli delle ultime collezioni e rimanere aggiornati sulle prossime novità e nuove collezioni in arrivo.

Sinceramente vi consigliamo di non acquistare sul sito ufficiale e di continuare a leggere questo articolo per scoprire i prezzi più bassi per le migliori scarpe Timberland in commercio online.

Timberland fortunatamente è un marchio talmente popolare e desiderato che molti altri siti web, oltre a quello ufficiale della casa produttrice, dispongono di un notevole catalogo comprendente gli ultimi arrivi, le nuove collezioni ed i modelli di punta delle calzature della casa americana, ad esempio online su amazon è possibile trovare moltissimi modelli di scarpe Timberland in vendita a prezzo basso e scontato rispetto ai negozi fisici, dove si riesce a risparmiare parecchi soldi che magari potrebbero essere investisti in qualche altro accessorio per il vostro guardaroba o magari per un eventuale paio di scarpe aggiuntivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *